fbpx
LOADING

Digita per Cercare

2 FORCHETTE IN VALIGIA MANGIA & DORMI

OnFire Grill and Lounge a Milano

OnFire Grill and Lounge

Qualche settimana siamo stati invitati a cena al ristorante OnFire – Grill and Lounge.

Il locale è una piccola esplosione di colore, con le sedute color glicine all’interno del Voco Milan Fiere a Milano che di notte con le sue luci a LED cambia in continuazione colore, diventando un punto visivo per chi è in zona.

Arrivati siamo stati accolti con un mini burger che anticipava una serata golosa a base di carne Pascol. Pascol è sinonimo di carne bovina proveniente da piccole aziende agricole italiane selezionate e certificate, dove il benessere animale è uno dei valori fondamentali.

Lo spettacolo della griglia

I nostri posti a sedere erano di fronte alla meravigliosa griglia a vista dove il fuoco e la brace hanno animato la serata in modo “scoppiettante”: è il luogo ideale per chi desidera osservare chi è all’opera mentre prepara le pietanze.

Dopo la deliziosa overture, il concerto di sapori è proseguito con 3 tartare che hanno preparato il nostro palato al pezzo forte: la carne alla griglia.

La cottura della carne sull’enorme griglia è uno spettacolo vero e proprio da rimanere incantati fino a che il cameriere non arriva con la succulenta portata.

Lo confessiamo, non siamo grandi mangiatori di carne, ma siamo dell’avviso che quando la mangiamo, deve essere di ottima qualità, e questa è veramente buona!

Generalmente preferiamo una cottura media, ma dopo aver assaggiato questa al sangue abbiamo cambiato idea. Era cotta alla perfezione, restituendo un profumo intenso e vivace e si è sciolta in bocca come se fosse burro.

Una vera esperienza culinaria, un concerto, accompagnato dai suoni di coltello e forchette e dai forchettoni degli chef di fronte allo strumento della griglia che “suonano” con maestria.

Il ristorante è aperto a tutti coloro che vogliono una golosa serata

OnFire – Grill and Lounge è aperto a tutti e dispone di un ampio parcheggio sotterraneo gratuito!

Per maggiori informazioni clicca qui e per gustarti un video clicca qui.

Tags:

Ti potrebbe anche piacere...

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *